Segue

Orienteering-Komenda-2013-WB-1-2

Lanterna 2

Marko con la K mi riposiziona sul sentiero, che se era per me stavo ancora là a vagare dentro e fuori dalla canaletta. Facciamo anche un briefing per stabilire se sia meglio raggiungere la lanterna successiva per il sentiero grande o per quello piccolo: lunga e corribile o corta e boh?
Michelle Pfeiffer opta per la corta e boh, io le vado dietro, così, mal che vada, ho avuto un bel panorama. Michelle Pfeiffer sparisce all’orizzonte in tre falcate e io mi remeno nel fango di un sentiero che non distinguo mai del tutto dalla canaletta erosiva parallela. Quando mi ricongiungo con il sentiero più grande Marko con la K sta quasi punzonando il finish.

Siccome non ho uno straccio di piano, penso dapprima di arrivare alla due lungo il sentiero che ti ci porta in bocca, ma poi riconosco il montarozzo prima della curva e mi esalto un casino per la splendida intuizione. Decido di tagliare la curva e, al secondo montarozzo, quello con la radice, andare a prendere il sentiero piccolo nel semiaperto. Lo faccio, ma discesa e vegetazione fanno sì che ci impieghi più o meno lo stesso tempo che ci vuole a fare il seitan.

 

Continua

Tagged with:
 

1 Response » to “Larry a Komenda, Slovenia, 27 aprile – Campionato FVG 2013. “La menata lanterna per lanterna” – Lanterna 2”

Leave a Reply