Alcuni podcast sono pubblicati su queste pagine, altri sono su siti esterni (… “esterni”… Larrycette!).

Qui di seguito raccogliamo i link a tutti i post sul tema dell’orienteering corredati di audio, ovunque essi siano pubblicati, dal più recente al più vecchio.

 

  • Orienteering a Malchina
    Post eccezionalmente disorientante, contiene il testo della ricetta dell’ori-torta per l’Idolo di Gropada e l’audio della gara di Larry a Malchina, i cui testo e immagini, invece, sono qui
  • Lipica Open 2014 [7]
    Il racconto dell’ultimo giorno di Lipica Open 2014, sulla splendida cartina di Kazlje-Tomaj (quando ho rubato una medaglia). La “splendida cartina” e il mio tutt’altro che splendido percorso sono a questo link.
  • Lipica Open 2014 [6]
    Quarta gara di Lipica Open 2014, la carta è quella di Lipica, e per me è una scampagnata; non nel senso che è facile, bensì nel senso che non la prendo sul serio, come il post sulla gara dimostra.
  • Lipica Open 2014 [5]
    La terza gara di Lipica Open, evidentemente, mi dà filo da torcere da sempre… oddio, “sempre”… due edizioni ho fatto: la 2014 e 2015 (quelle col sole, ndr), e parlo come una veterana. Fatto sta che lo scorso anno era andata un po’ meno peggio, ma giusto un poco.
    Eravamo a Zabavlje. Su Larrycette si parla dell’aspetto gastronomico della giornata (anch’esso disastroso; la gara di orienteering, invece, è descritta qua.
  • Lipica Open 2014 [4]
    La torta Darth Vader, gli avanzi della Linzer, e la cena conviviale dal Grintoso Grafico… che bei ricordi! Peccato dover anche fare la gara (descritta qui). Eravamo sulla cartina Lokev-Povir, che non era poi così brutta come me l’avevano dipinta.
  • Lipica Open 2014 [3]
    Il debutto a Lipica di Larry, i “muppets” per l’Orientista più affascinante del mondo e la cartina di Dutovlje (testo e immagini della gara qui)
  • Lipica Open 2014 [2]
    Nessuna descrizione di gara e nessuna cartina, solo il racconto della sera della vigilia, con me e lo Speaker che ci presentiamo praticamente a sorpresa a casa della Regina della Bussola, esigendo un piatto. Questo podcast è praticamente privo di attinenza con l’orienteering, ma è parte integrante della saga di Lipica Open 2014
  • Lipica Open 2014 [1]
    Il rapporto di Larry con la Lipica Open e la costituzione del G.U.D: Gaja Unemployed Department. Anche qui, ancora nessuna gara e nessuna cartina: solo il prequel della saga
  • Larry a Krk 2014 [2]
    La carta che mi ha definitivamente sconfitta nel 2015, mi aveva già dato una grossa mazzata nel 2014. È la seconda tappa di Liburnija Orienteering Meeting sull’isola croata di Krk (Veglia), la cui cartina è qui
  • Larry a Krk 2014 [1] Il mio primo approccio con Krk (Veglia) era stato negativo, ma non traumatico. Avevo inaugurato, partendo al minuto 0, il Liburnija Orienteering Meeting (prima gara della storia) e, inconsapevole di quello che avrei passato l’indomani, mi sforzavo di apprezzare l’originalità del terreno. La carta e il percorso sono qui
  • Larry ai Parchi di Nervi
    Al succitato link a Larrycette trovate la versione “sound only” della descrizione di questa gara, corredata addirittura di una mia foto, che mi coglie mentre corro in questi parchi. Testo e immagini (la splendida cartina by rem) sono a questo link.
  • Cercasi bussola disperatamente (VeNotte 2014, cap.1)
    Questo podcast non parla di alcuna gara di orienteering, bensì del mio travaglio e della mia disperazione allo smarrimento della mia bussola. Non sono mai stata tanto moralmente vicina a un orientista, con questa perdita.
  • Avventura sul monte Gaja
    Ancora un post che non ha a che vedere con nessuna gara di orienteering, ma il cui testo – trattandosi di allenamento – era stato pubblicato su queste pagine (nella fattispecie, questa).